Accessori per la nautica a Trapani

Accessori per imbarcazioni e nautica in generale

  • Articoli di alta qualità

    Nautica Coccellato, oltre alla vendita di barche, gommoni, tender e zattere di salvataggio, mette a disposizione del cliente anche un’ampia scelta di accessori per la nautica a Trapani. Numerosi i prodotti proposti: si va dagli accessori di ancoraggio e ormeggio a quelli indispensabili per la sicurezza; da quelli per l’idraulica e la sanitaria fino a quelli di coperta; dalla ferramenta all’equipaggiamento elettrico. Poi scalette, passerelle, plancette, parabordi, profili, boe, accessori per la manutenzione e la pulizia, motonautica, motori, elettronica e accessori per la navigazione.

    Tutti gli accessori per la nautica a Trapani sono di alta qualità, certificata e garantiti dal produttore. Il personale specializzato è a disposizione per fornire consigli e indicazioni sull’acquisto, tenendo sempre conto delle esigenze della clientela.

  • Prodotti testati e certificati

    Tra le marche di accessori per la nautica a Trapani disponibili nello shop c’è la Osculati. Si tratta dell’azienda primaria in Europa per l’accessoristica nautica, con un magazzino tra i più forniti al mondo e una produzione propria di oltre 7000 articoli per il mondo della nautica. La Osculati commercia in tutti i continenti e garantisce innovazione e qualità, grazie all’investimento di strumenti utili al controllo intensivo delle materie prime. Altra marca di accessori è la Gibellato Forniture Nautiche, che vanta oltre trent’anni di esperienza nel settore della produzione di accessori per la nautica e un catalogo di oltre 14000 articoli realizzati con materiali di ultima generazione, dal design moderno e dalla sicurezza garantita. Molti articoli presenti nello shop sono della Forniture Nautiche Italiane, un’azienda toscana nata nel 1983 con l’obbiettivo di produrre un equipaggiamento marino di alta qualità e di comprovata avanguardia. 


    Ferramenta, vele, cordame e ricambi sono prodotti anche dalla Motomarine di Trieste. L’azienda, nata nel 1976, si occupa della vendita all’ingrosso di prodotti per la nautica da diporto e professionale. Per i ricambi, in particolare gli anodi sacrificali per la protezione catodica della nautica da diporto e industriale, lo shop si rifornisce dall’azienda Tecnoseal, fondata negli anni settanta dalla famiglia Scotto e oggi diventata una vera e propria realtà internazionale del settore. Infine altri due rifornitori sono la Nuova Rade, che vanta un’esperienza di oltre cinquant’anni nel settore; e la Lofrans’, specializzata nella produzione di pezzi di ricambio e manutenzione per il motore e verricelli di alta qualità.